Il deputato sannita e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha incontrato il direttore generale dell'Asl Tiziana Spinosa
Un confronto proficuo che ha permesso d'instaurare una doverosa sinergia istituzionale per garantire al nostro territorio un'assistenza sociosanitaria fondamentale e per tutelare un diritto sacrosanto, quello alla salute
Redazione
Il deputato sannita e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, ha incontrato il direttore generale dell'Asl di Benevento, Tiziana Spinosa.
"E' stato - si legge nella nota inviata alla Stampa - un confronto proficuo, che ha permesso d'instaurare una doverosa sinergia istituzionale per garantire al nostro territorio un'assistenza sociosanitaria fondamentale e per tutelare un diritto sacrosanto: quello alla salute.
Monitoreremo costantemente i Lea come parametro indispensabile per leggere le problematiche, le necessità e i risultati del territorio.
Abbiamo condiviso la necessità di rafforzare la medicina di prossimità, valorizzando il ruolo delle farmacie, dei medici di medicina generale e dei medici di base, punti essenziali per assicurare risposte concrete e immediate ai cittadini che sono da sempre una priorità di Forza Italia.
L'incontro ha sancito l'impegno ad avviare un'interlocuzione costante e corretta, nel pieno rispetto dei ruoli, con cadenza settimanale, così da garantire al Sannio un vero e qualificato servizio sociosanitario.
Forza Italia sarà in prima linea per accompagnare questo percorso, con serietà e responsabilità, mettendo al centro i bisogni reali delle comunità".
comunicato n.173428
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050386 / Informativa Privacy