Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 911 volte

Benevento, 29-09-2025 12:55 ____
Tre malviventi hanno provato a svaligiare una gioielleria ma qualcosa non e' andata nel verso giusto
La macchina che doveva contenere la cassaforte asportata e' risultata essere troppo stretta per poterla accogliere per cui gli stessi hanno dovuto desistere dal loro intento
Redazione
  

Sicuramente qualcosa non è andato nel verso giusto per i tre malviventi che hanno provato a svaligiare una gioielleria di Limatola situata in via Roma.
Dopo essere penetrati all'interno dell'esercizio commerciale, i ladri hanno diretto le loro attenzioni verso la cassaforte che conteneva i preziosi.
Una volta trascinata fuori dal negozio, sono riusciti a portarla fino al marciapiede con l'obiettivo di caricarla all'interno di un'autovettura, un'Audi, per poi fuggire.
La macchina, però, è risultata essere troppo stretta per poterla accogliere per cui gli stessi hanno dovuto desistere dal loro intento.
Così, dopo aver tentato in tutti i modi, hanno abbandonato la refurtiva e sono scappati venendo anche immortalati da un video amatoriale diffuso sui social.
Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e non escludono che i ladri potessero avere nel mirino anche un altro locale nei pressi della stessa gioielleria.
L'intera refurtiva è stata recuperata.

comunicato n.173424




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050894 / Informativa Privacy