Calcio, Primavera 2: Dopo due vittorie consecutive, il Benevento cade sul campo dello Spezia
La gara e' stata condizionata dal pessimo avvio da parte dei sanniti che hanno subito due reti in pochi minuti
Redazione
Dopo due vittorie di consecutive, è giunto il primo stop stagionale per la formazione del Benevento Calcio impegnata nel campionato di Primavera 2.
I ragazzi di Antonio Floro Flores, infatti, sono stati battuti per 3-1 dallo Spezia.
L'avvio per i giallorossini è stato davvero da dimenticare con i liguri che, in appena sette minuti, sono riusci a trovare il doppio vantaggio prima con la marcatura di Marchini e poi con il raddoppio di Lontani.
Gli apprendisti stregoni, però, non si sono dati per vinti ed hanno provato a reagire trovando al 29' la via della rete con una magistrale punizione battuta da Giugliano.
Quindi, hanno provato a spingere ancora di più alla ricerca del pareggio sfiorandolo in due occasioni con Soprano ma alla fine è stato lo Spezia a trovare il terzo gol di giornata con Insignito.
Nella prossima giornata, in programma sabato 4 ottobre, il Benevento ospiterà all'Avellola l'Empoli. Ecco il tabellino dell'incontro
Arbitro: Giorgio Previdi di Modena Assistenti: Daniele Vicari di Lucca e Matteo Lauri di Modena Reti: 3' Marchini, 7' Lontani, 29' Giugliano, 69' Insignito Ammoniti: Scalici (B); Schembre, Insignito, Nicolai, Del Sante (S)
comunicato n.173408
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050293 / Informativa Privacy