Salvatore Lubrano, giovane professionista di Frasso Telesino, ha scelto di aderire al Partito Democratico
Porta con se' entusiasmo, competenze e una particolare attenzione ai temi che riguardano i giovani, le famiglie e la comunita'
Redazione
Salvatore Lubrano, giovane professionista di Frasso Telesino, ha scelto di aderire al Partito Democratico portando con sé entusiasmo, competenze e una particolare attenzione ai temi che riguardano i giovani, le famiglie e la comunità.
Laureato in Economia Aziendale all'Università degli Studi del Sannio, Lubrano intende contribuire alla crescita del partito a partire dal proprio territorio di origine, con spirito di servizio e con la convinzione che la politica sia fatta soprattutto di impegno quotidiano e di contatto diretto con le persone.
"Con entusiasmo entro a far parte del Partito Democratico - ha dichiarato Lubrano - portando con me uno sguardo attento alle dinamiche internazionali e una sensibilità particolare verso i temi che oggi più preoccupano i giovani, le famiglie e le persone comuni.
Sono residente e sono cresciuto a Frasso Telesino e sarà proprio da lì che intendo attivarmi in prima persona così da contribuire alla crescita e al rafforzamento del Pd sul resto del territorio provinciale.
La mia volontà è quella di portare in seno al partito un contributo forte e costruttivo: credo infatti che il Partito Democratico abbia bisogno anche della spinta e dell’energia dei giovani, affiancata ovviamente dall'esperienza e dai valori di chi ha già militato e dato tanto alla nostra comunità politica".
"Accogliamo con grande soddisfazione l'adesione di Salvatore Lubrano al Partito Democratico.
La sua scelta - ha sottolineato Giovanni Cacciano, segretario provinciale del Pd Sannio - conferma la bontà del percorso che stiamo costruendo e la capacità del Pd sannita di attrarre giovani di qualità, preparati e competenti, che sentono forte il legame con la propria comunità e con il territorio.
E' da queste energie nuove che passa la crescita del partito e la possibilità di rafforzare una presenza politica radicata e credibile in tutta la provincia".
comunicato n.173402
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050308 / Informativa Privacy