Teatro Stage riparte dalla sala teatrale della parrocchia di San Gennaro
Nuova sede, nuovo teatro per il laboratorio di formazione per la recitazione e la performance artistica teatrale diretto da Monica Carbini. Si comincera' il prossimo 1 ottobre
Redazione
Teatro Stage (TeSt) riparte dalla sala teatrale della parrocchia di San Gennaro.
Nuova sede, nuovo teatro per il laboratorio di formazione per la recitazione e la performance artistica teatrale diretto da Monica Carbini.
Si comincerà il prossimo 1° ottobre.
Da lunedì 6, invece, al via i corsi per ragazzi e adulti.
L’attore Maurizio Tomaciello sarà docente per la classe bimbi dai 6 ai 12 anni.
Durante il giorno di apertura, a ingresso libero, verranno svelati i dettagli delle novità in arrivo, specialmente del nuovo corso per bambini dai 6 ai 12 anni che avrà l'onore di pregiarsi della preparazione, della competenza e del talento di un attore e doppiatore sannita, Maurizio Tomaciello, volto teatrale, di cinema e tv, che contestualmente ci sarà anche nelle produzioni di Test Teatro Stage.
Nel corso della serata inaugurale, che offrirà brevi performance e momenti di prova aperta, sarà descritto anche il laboratorio per vecchi e nuovi iscritti, adolescenti over 13 e adulti.
I corsi sono rivolti a chi aspira a mettersi in gioco su un palcoscenico, a chi vuole imparare a gestire la propria emotività, a chi ama, o vuole scoprire e approfondire i linguaggi del teatro, la letteratura, la recitazione, la scrittura teatrale, attraverso un'accurata pedagogia teatrale, destinata alle nuove generazioni e in grado di offrire competenze e opportunità a studenti e adolescenti, ma rivolta anche ad adulti curiosi e desiderosi di ampliare i propri orizzonti culturali e arricchire il proprio cammino, umano e professionale.
Le lezioni, con cadenza settimanale, da ottobre a giugno, si svolgeranno, indicativamente, per i bambini (6-12 anni) il pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30, nei giorni di martedì o giovedì.
Invece per ragazzi over 13 e adulti, appuntamento doppio, lunedì e mercoledì, dalle 20.00 alle 22.15.
Per informazioni e iscrizioni, è possibile chiamare oppure inviare messaggi whatsapp al numero 348/3736087.
comunicato n.173336
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050374 / Informativa Privacy