E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Mario De Lillo, maresciallo dei Carabinieri in pensione di 71 anni
Il rito funebre sara' celebrato nella chiesa del Sacro Cuore dei padri Cappuccini
Redazione
E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari Mario De Lillo (foto), maresciallo dei Carabinieri in pensione di 71 anni.
Ne hanno dato il triste annuncio la moglie Graziella, il figlio Paolo con la compagna Antonia, la cara Paola con Matteo, le nipoti Beatrice e Margherita, la cognata, il cognato ed i parenti tutti.
Le esequie avranno luogo domani, mercoledì 24 settembre, alle 9.30, partendo dalla casa dell'estinto a via Ferdinando Bozza, 32 per poi giungere alla chiesa del Sacro Cuore dei Padri Cappuccini dove sarà celebrato il rito funebre.
"Gazzetta di Benevento" porge alla famiglia De Lillo, sentite condoglianze.
comunicato n.173331
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 708050391 / Informativa Privacy