Alla Direzione Generale dell'Asl si e' tenuto un incontro finalizzato alla costituzione della Consulta Sociosanitaria
Con il direttore generale Tiziana Spinosa hanno partecipato Emmanuela Antonelli per Cittadinanzattiva Campania, Tribunale per i Diritti del Malato ed Alfredo Lavornia per Salute e Territorio
Redazione
Alla Direzione Generale dell'Asl, si è tenuto un incontro con le associazioni risultate ammissibili a seguito dell'Avviso Pubblico finalizzato alla costituzione della Consulta Sociosanitaria (foto) prevista dall'Atto Aziendale.
Hanno partecipato Emmanuela Antonelli per Cittadinanzattiva Campania, Tribunale per i diritti del malato, e Alfredo Lavornia per Salute e Territorio.
E' stato un momento di confronto proficuo, durante il quale è stata condivisa la volontà di aprire tavoli tematici, volti ad acquisire, in maniera puntuale, le esigenze del territorio che le associazioni, in virtù della loro prossimità ai cittadini, possono intercettare e rappresentare.
"La Consulta Sociosanitaria rappresenta uno strumento fondamentale di partecipazione e di ascolto", ha dichiarato il direttore generale dell’Asl, Tiziana Spinosa.
"Crediamo che il contributo delle associazioni possa arricchire il percorso di programmazione e miglioramento dei servizi, rendendo più efficace il nostro impegno a favore della comunità".
Il prossimo appuntamento sarà dedicato alla definizione ed approvazione del Regolamento della Consulta, che verrà deliberato nei prossimi giorni.
comunicato n.173213
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 705095199 / Informativa Privacy