Ancora una adesione per Fratelli d'Italia nel Sannio
Il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale del partito ha annunciato l'ingresso di Pasquale Delle Donne, gia' amministratore comunale di Dugenta
Redazione
Ancora una adesione per Fratelli d'Italia nel Sannio.
Il senatore Domenico Matera, coordinatore provinciale del partito e segretario d'Aula, ha annunciato l'ingresso di Pasquale Delle Donne (foto), già amministratore comunale di Dugenta.
"Continuiamo nel percorso di radicamento e di penetrazione sul territorio.
L'amico Pasquale - ha spiegato Matera - rispecchia pienamente l'identikit "ricercato" dal partito: quello, cioè, di una persona dinamica, presente e attenta al territorio.
Questa è l'ottica entro la quale ci vogliamo muovere: i nostri rappresentanti devono essere l'orecchio del partito e la bocca delle comunità, la cassa di risonanza per amplificare suggerimenti, istanze e ulteriori".
"Piena convinzione e determinazione", quelle che vengono rappresentate da Delle Donne nel "descrivere" il suo ingresso in Fratelli d'Italia.
"Mi rispecchio - ha detto - nei valori tradizionali che sono bandiera del partito.
Sono pronto a questo percorso anche certo della dimostrata vicinanza del senatore Matera che, prima e dopo aver acquisito la carica di parlamentare, è stato e si è confermato essere uomo di prossimità, aperto alla interlocuzione ed al confronto".
"Ci attende un impegno importante e determinante per il territorio.
Siamo tutti chiamati a spiegare, casa per casa - ha concluso Matera - per quale motivo è necessario voltare pagina e dare alla Campania un nuovo orizzonte di prospettive e di sviluppo superando questa lunga, pluriennale fase di opacità e di regresso".
comunicato n.173183
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 705105258 / Informativa Privacy