Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 356 volte

Benevento, 11-09-2025 13:08 ____
L'inizio delle attivita' educative dei Nidi e Micro nidi dell'Ambito B1 e' stato rinviato al 22 settembre
La causa e' dovuta del prolungarsi delle attivita' tecniche legate all'espletamento della procedura di gara per l'affidamento del servizio
Redazione
  

Il Comune di Benevento ha informato che l'inizio delle attività educative dei Nidi e Micro nidi dell'Ambito B1 "Carlotta Nobile" e "Mario Zerella", ubicati a Benevento, "Magiclandia" a Ceppaloni ed "Il Nido dei Sogni" ad Apollosa, per l'anno educativo 2025-2026, precedentemente fissato per il 15 settembre, è stato rinviato al 22 settembre a causa del prolungarsi delle attività tecniche legate all'espletamento della procedura di gara per l'affidamento del servizio.
Prima dell'avvio delle attività educative, le Cooperative aggiudicatarie del servizio, provvederanno a fornire ulteriori informazioni alle famiglie.

comunicato n.173102




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704719269 / Informativa Privacy