Calcio: Sale in Serie B l'ex difensore del Benevento Riccardo Capellini. Ha sottoscritto con il club Pescara un contratto annuale
Ad accoglierlo altri due ex giallorossi il direttore sportivo Pasquale Foggia ed il terzino Gaetano Letizia
Redazione
Insieme al portiere Nicolò Manfredini, era l'altro dei calciatori del Benevento rimasto svincolato lo scorso 30 giugno ad essere ancora alla ricerca di una squadra.
Ricerche che sono terminate proprio quest'oggi con Riccardo Capellini che si è accasato in Serie B al Pescara (nella foto è con il presidente Daniele Sebastiani) dove troverà ad accoglierlo altri due ex giallorossi, il direttore sportivo Pasquale Foggia ed il terzino Gaetano Letizia.
Il difensore scuola Juventus ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per ulteriori due stagioni.
Ecco la nota ufficiale della società abruzzese: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore classe 2000 Riccardo Capellini.
Il calciatore ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per ulteriori due stagioni.
Capellini si è già aggregato al gruppo guidato da mister Vivarini, prendendo parte alla seduta di allenamento odierna".
comunicato n.173089
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704718512 / Informativa Privacy