Il consigliere di maggioranza nel Comune di San Leucio del Sannio Giovanni Varricchio ha ufficializzato la sua adesione a Noi di Centro
In politica il mio impegno si era avuto gia' con un'altro partito il Pd, che ho poi lasciato gia' qualche tempo fa
Redazione
Il consigliere di maggioranza nel Comune di San Leucio del Sannio Giovanni Varricchio ha ufficializzato la sua adesione a Noi di Centro.
"Ho avuto un costruttivo colloquio con il segretario nazionale, Clemente Mastella - ha spiegato - per concordare le direttrici di un impegno politico che assumo con umiltà ma nella consapevolezza di dover dare subito il massimo in vista del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale campano.
Ritengo che Mastella resti un leader carismatico insostituibile e una risorsa preziosa per il territorio sannita e ho condiviso l'esigenza di ancorare questo impegno politico alla necessità primaria di potenziare la traiettoria di sviluppo delle aree interne per evitare la loro progressiva marginalizzazione.
Dopo l'impegno con un'altra formazione politica, il Pd, che lasciai già qualche tempo fa spiegando in maniera trasparente le ragioni dell'addio, oggi entro nella formazione mastelliana con entusiasmo e volontà di contribuire allo sviluppo dei nostri territori.
Naturalmente, la priorità del mio impegno politico resta concentrata su San Leucio del Sannio insieme al nostro sindaco Nascenzio Iannace".
comunicato n.173036
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 704718788 / Informativa Privacy