Calcio, Serie C: Seduta a porte aperte per i giocatori del Benevento in vista della gara di sabato prossimo contro il Casarano
Presente uno degli ultimi arrivati, l'esterno Raffaele Cantisani. Con lui anche i quattro esuberi rimasti nel Sannio. Domani si aggiungera' al gruppo pure l'attaccante Marco Tumminello giunto in citta' nel pomeriggio
Redazione
I giocatori del Benevento Calcio si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno di gioco dell'Antistadio "Carmelo Imbriani" per sostenere una sessione di allenamento a porte aperte in vista della gara di sabato prossimo contro il Casarano.
Dopo una prima fase dedicata al lavoro atletico, svolta a gruppi, i calciatori sono stati coinvolti in esercitazioni tecnico-tattiche.
L'allenamento si è poi concluso con una partitella su campo ridotto e un'attività di scarico finale.
Presente con il gruppo uno degli ultimi arrivati, l'esterno Raffaele Cantisani (foto), mentre l'attaccante Marco Tumminello è giunto al termine della seduta, accolto dal team manager, Fabrizio Melara, quindi ha salutato il tecnico Gaetano Auteri ed i suoi nuovi compagni di squadra.
Domani mattina, invece, svolgerà la prima seduta.
In campo anche Agazzi, Acampora, Viviani e Pinato, ossia i quattro esuberi che non sono riusciti a trovare sistemazione nel corso del mercato.
Per nessuno di loro è previsto un reintegro in quanto non verranno inseriti in lista, mentre qualche possibilità potrebbe esserci per Rillo.
Lavoro differenziato per Pierozzi, Ceresoli e Salvemini, mentre Simonetti e Mignani hanno proseguito con i rispettivi protocolli di recupero.
Assenti, infine, Esposito, che si è operato ad Arezzo per la completa asportazione del frammento di menisco rotto, e Nardi.
comunicato n.172914
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701692483 / Informativa Privacy