E' tutto pronto a Castelvenere per festeggiare Mario Moccia il prossimo 3 agosto
Si tratta del consigliere comunale piu' "longevo" d'Italia. E' anche coordinatore provinciale del Psi
Redazione
E' tutto pronto a Castelvenere per festeggiare Mario Moccia (foto), il consigliere comunale più "longevo" d'Italia.
Moccia, che è anche coordinatore provinciale del Psi, ha avuto il plauso dell'assemblea consiliare che gli ha riconosciuto "il suo costante impegno civico e dei quarantacinque anni di ininterrotto e meritorio servizio in seno al Consiglio comunale di Castelvenere".
Domenica prossima, 3 agosto, alle 20.00, nel gazebo all'aperto antistante la Casa comunale, il sindaco, Alessandro Di Santo, leggerà pubblicamente le motivazioni del riconoscimento dell'assemblea consiliare al consigliere di opposizione Moccia.
"Ringrazio il sindaco Di Santo, la Giunta e l'intero Consiglio comunale - ha commentato Moccia - per questo riconoscimento che mi stimola ad andare avanti ed a continuare nell'impegno politico per la comunità.
Dico grazie anche a tutti coloro, a prescindere dal colore politico, che si sono complimentati per il "traguardo" raggiunto".
All'incontro di domenica interverranno vari esponenti politici, tra cui il segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, Enzo Maraio, il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero, e l'ex sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, che hanno confermato la loro presenza.
comunicato n.172398
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701041429 / Informativa Privacy