Calcio, Serie C: Salta all'ultimo l'operazione legata all'arrivo dell'attaccante Marco Tumminello
Due le versioni sui motivi della rottura. Una prima parla di modifiche alla tipologia del contratto con il Crotone l'altra invece sarebbe legata alle condizioni fisiche dell'atleta
Redazione
Non ci sarà, almeno per il momento, l'ufficializzazione della quindicesima operazione in entrata per il Benevento Calcio.
Non si è, infatti, concretizzato l'arrivo dell'attaccante Marco Tumminello (foto).
Il calciatore era giunto in città, aveva sostenuto le visite mediche ed aveva assistito anche all'amichevole con l'Equipe Campania, al fianco del presidente, Oreste Vigorito, e del direttore sportivo, Marcello Carli, ma al momento di firmare è sorto un problema.
Da quello che trapela da fonti legate alla società sannita, il presidente non avrebbe trovato la tipologia di contratto su cui aveva raggiunto un'intesa con il Crotone e così avrebbe fatto saltare il tutto.
Sulla vicenda, però, parrebbe essere emersa anche un'altra versione legata alle condizioni fisiche del calciatore.
Pur avendo superato le visite mediche, Tumminello sarebbe stato sottoposto, pochi giorni prima del suo arrivo nel Sannio, ad un piccolo intervento chirurgico, legato ad un'ernia inguinale, di cui non avrebbe potuto fare a meno.
Pur essendo stata la società giallorossa informata dell'accaduto, si pensava che i tempi di recupero fossero di un paio di settimane ma, dopo ultieriori verifiche, sarebbe emerso che il calciatore sarebbe stato disponibile solo dopo 40-45 giorni.
Una situazione che non sarebbe piaciuta a Vigorito che, d'accordo anche con lo staff tecnico e dirigenziale, avrebbe deciso di annullare tutto.
Al di là delle motivazioni, la situazione appare recuperabile per cui, anche questa volta, il matrimonio tra Tumminello e il Benevento non si farà.
La Strega, ora, volgerà lo sguardo verso altri obiettivi come Guglielmo Mignani della Pianese, anche lui per lungo tempo cercato.
comunicato n.172266
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701042856 / Informativa Privacy