Prosegue l'attivita' della Polizia Municipale per consentire la pulizia delle strade cittadine
Il bilancio delle prime giornate registra 33 sanzioni e 15 rimozioni con carro gru
Redazione
Sono iniziate le operazioni di pulizia straordinaria di diverse arterie cittadine che hanno richiesto l'intervento del personale dell'Asia con l'impiego di idropulitrici per i marciapiedi ed il lavaggio con spazzatrici meccanizzate per le strade.
L'ordinanza dirigenziale del Settore Lavori Pubblici, gestione Traffico, ha istituito, in alcuni giorni della settimana, il divieto di fermata (dalle 6.00 alle 8.00 del mattino) per consentire ai mezzi e agli operatori di procedere alle operazioni.
Prevede il divieto di fermata con tabella aggiuntiva "Giorno della settimana dalle 6.00 alle 8.00" secondo il seguente calendario: martedì 22 luglio via Vittime di Nassirya e via Posillipo; giovedì 24 luglio viale degli Atlantici, via del Sole e via dei Mulini, sul lato destro per senso di marcia; venerdì 25 luglio viale Principe di Napoli, da piazza Bissolati a piazza Vittorio Colonna, lato civici dispari; sabato 26 luglio viale degli Atlantici, via del Sole e via dei Mulini lato sinistro senso di marcia, viale Principe di Napoli da piazza Bissolati a piazza Vittorio Colonna, lato civici pari.
Alla Polizia Municipale, guidata dal comandante Giuseppe Vecchio, è stato affidato il compito di vigilare sull'osservanza di questa prescrizione e, come stabilito dall'ordinanza, di procedere alla rimozione coatta dei veicoli che non rispetteranno il divieto.
Il bilancio dei primi giorni registra: 33 sanzioni e 15 rimozioni con carro gru (nella foto in prima una rimozione al viale degli Atlantici; in basso una a via dei Mulini).
comunicato n.172225
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701569299 / Informativa Privacy