Per poco una signora non e' finita faccia a terra inciampando, distrattamente, in un groviglio di fili posti all'ingresso di via Erik Mutarelli
E' ad un metro da corso Garibaldi. In tanti, funzionari, dirigenti ed assessori del Comune, avranno visto ma proseguito nel passeggio. Ora occorre intervenire in fretta prima che qualcuno si faccia male
Redazione
Per poco una signora non è finita faccia a terra inciampando, distrattamente, in un groviglio di fili posti all'ingresso di via Erik Mutarelli, ad un metro da corso Garibaldi, in un luogo cioè frequentato anche da funzionari, dirigenti ed assessori del Comune che con ogni probabilità hanno visto ed hanno proseguito il passeggio, senza intervenire.
E' da oltre un mese che quei cavi, forse lasciati lì da una di quelle ditte che stanno posizionando la fibra telefonica o addirittura da dopo il restauro del palazzo, sono lì.
Erano stati posti in maniera più discreta e meno ingombranti ma poi qualcuno si è divertito a buttarli su strada (nella foto assieme ad una bottiglia di birra, in vetro, la cui vendita è "letterariamente" vietata e per completare l'opera con uno scatolone contenente chissà cosa) e così questo "malloppo" è ora diventato fonte di pericolo costante per chi dovesse frequentare, distrattamente, quella strada.
L'invito degli abitanti della zona alle autorità comunali, è a toglierlo con l'urgenza del caso.
comunicato n.172215
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701570336 / Informativa Privacy