Si e' ufficialmente insediato il nuovo direttivo della Pro loco di Puglianello, che sara' guidato dal neo presidente, Antonella Porto
E' composto da Loredana Angeloni, Nadia Schiavone, Mauro Guarnieri, Marianna Rescigno, Fabio Guarino, Carla Pacelli, Antonio Nero, Martina Rubino, Emilio Mongillo e Claudia Guarnieri
Redazione
Si è ufficialmente insediato il nuovo direttivo della Pro loco di Puglianello, che sarà guidato dal neo presidente, Antonella Porto (foto).
E' composto da: Loredana Angeloni (vicepresidente), Nadia Schiavone (tesoriere), Mauro Guarnieri (segretario), Marianna Rescigno, Fabio Guarino, Carla Pacelli, Antonio Nero, Martina Rubino, Emilio Mongillo e Claudia Guarnieri (componenti).
"Al presidente e a tutta la squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro.
A tutti loro il nostro apprezzamento per l’impegno e la disponibilità al servizio della comunità", così in una nota l'amministrazione comunale di Puglianello, guidata dal sindaco Francesco Maria Rubano.
"La Pro loco è un presidio importante per la promozione della cultura, delle tradizioni e dell'identità del nostro territorio.
Siamo certi che il nuovo direttivo saprà portare avanti con entusiasmo e spirito di iniziativa un importante lavoro di valorizzazione e partecipazione".
comunicato n.172181
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701625080 / Informativa Privacy