Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1675 volte

Benevento, 21-07-2025 18:56 ____
Si e' spento Luigi Morelli di Campolattaro che negli anni '70 faceva parte della Comunita' dei Missionari del Preziosissimo Sangue
E' stato tante cose insieme: Sagrestano, Ufficio Pubbliche Relazioni e organizzatore dei servizi di manutenzione della chiesa di Sant'Anna al corso Garibaldi. A lui il saluto dei giovani di allora
Redazione
  

Si è spento Luigi Morelli (nella foto è al centro con i giovani di allora), di Campolattaro, che negli anni '70 faceva parte della Comunità dei Missionari del Preziosissimo Sangue come fratello laico.
"E' stato - si legge in un messaggio - tante cose insieme: Sagrestano, Ufficio Pubbliche Relazioni e organizzatore dei servizi di manutenzione della chiesa al corso Garibaldi di Benevento.
Un uomo buono, che riuscì a essere, nonostante i compiti diversi a lui assegnati, un insegnante umile, fraterno e generoso per quei giovani che, a partire dalla loro esperienza umana ed ecclesiale, seppero "incendiare" la città.
Luigino, sagrestano del '68, rivoluzionario anche lui perché... normale.
Lo ricordano in molti, a lui va il saluto dei giovani di allora e una supplica al Signore perché lo tenga accanto a Sé, semplicemente, così come Luigino lo ha servito sulla Terra".

comunicato n.172175




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701625878 / Informativa Privacy