Da Pietro Martucci di Foiano di Val Fortore, ci giunge la testimonianza di buona sanita'
Sono stato per tre mesi a Villa Margherita dove sono stato benissimo. Quando la sanita' e' giusta ed ottimale va assolutamente detto, afferma l'interessato
Redazione
Da Pietro Martucci (foto), di Foiano di Val Fortore, ci giunge la testimonianza di buona sanità.
Martucci è stato ricoverato per riabilitazione alla Clinica "Villa Margherita", in seguito ad un intervento all'arto sinistro eseguito all'Ospedale "Cardarelli" di Campobasso.
Da subito ha riscontrato un buon trattamento sia medico che di supporto morale.
"Sono stato per tre mesi a Villa Margherita dove sono stato benissimo.
Un ringraziamento va al direttore medico Lorenzo Cicatiello, al dottor Giovanni Iandolo per la riabilitazione neurologica ed ortopedica, alla sociologa Loredana Tresca per tutte le volte che mi ha supportato emotivamente, al fisioterapista Paolo Nazzaro, a tutte le infermiere, a tutti i sanitari e a tutti coloro che lavorano nella clinica, in ogni ambito. Sono uscito dalla clinica rinato e felice.
Grazie a tutti".
Quando la sanità è giusta ed ottimale va assolutamente detto e dimostrato, anche tramite Stampa, come successo al paziente fortorino.
Un grande grazie va rivolto a tutto il mondo della sanità medica, senza il quale non potremmo vivere e risolvere le problematiche per la cura di malattie, dalle più banali alle più gravi.
Sono dei veri angeli umanitari.
comunicato n.172170
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701626453 / Informativa Privacy