Calcio: Il Benevento definisce gli staff tecnici di quelle che sono le squadre del settore giovanile che scenderanno in campo nella prossima stagione
Novita' nella Primavera e nella Under 17. Al sannita Vincenzo Iannuzzi il compito di collaboratore tecnico delle tre formazioni under. A lui anche la gestione dei sette "dissidenti" della prima squadra
Redazione
Il Benevento Calcio ha definito gli staff tecnici di quelle che sono le squadre del settore giovanile che scenderanno in campo nella prossima stagione.
Nessuna novità in ambito dirigenziale con Diego Palermo che è stato confermato presidente, Manuel Landaida supervisore tecnico e Simone Puleo responsabile del vivaio.
Con loro anche il responsabile organizzativo Daniele De Nigris, il segretario Antonino Gallo, i team manager Mario Luciano e Michele Russo, oltre ai tutor Antonio Legorano e Giovanni Legorano.
Per quanto riguarda, appunto, gli staff tecnici, Floro Flores è il nuovo allenatore della formazione che affronterà il campionato di Primavera 2 al posto di Gennaro Iezzo.
Suo secondo è Michele Cerqua, il preparatore atletico Vincenzo Cirillo, il collaboratore tecnico Pasquale Piscitelli e l'allenatore dei portieri Antonio Chiavelli, quest'ultimo giunge dalla prima squadra.
Novità per la compagine Under 17 con Raffaele Schiavi che approda in giallorosso dopo l'esperienza vissuta con la Cavese, mentre per la Under 16 c'è Jacopo Leone, che nella scorsa stagione è stato il tecnico dell'Under 17 dell'Avellino.
Alla guida dell'Under 15 c'è Paolo Festa.
Un nuovo ingresso è quello dal sannita Vincenzo Iannuzzi che è il collaboratore tecnico delle tre formazioni under.
Questi, in un primo momento, era in predicato di entrare nello staff di Gaetano Auteri per la prima squadra ma poi non si è più concretizzato venendo ugualmente, però, tesserato con il Benevento.
Sempre a Iannuzzi è stato affidato anche il compito di seguire i sette "dissidenti" (Lucatelli, Berra, Acampora, Viviani, Meccariello, Agazzi e Pinato) che non entreranno in contatto con il gruppo della prima squadra in attesa di una loro sistemazione altrove.
A completare gli staff: Salvatore Napoliano, Gerardo Somma, Renato Di Stefano, Enrico Elia, Fabio Amodio e Tommaso Niro.
Nello staff sanitario figurano Luca Milano, Raffaele Fuiano, Mario De Vita, Silvano Panella, Carmine D'Ambrosio, Raffaele Mervoglino e Alessio Maldera.
Stefano Imparato, Biagio Grasso ed Enzo Rizzo sono, invece, gli scout.
comunicato n.172159
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 701573526 / Informativa Privacy