Gli Uffici Postali di Calvi e Tocco Caudio sono interessati da interventi di ammodernamento
L'obiettivo e' quello di migliorare la qualita' dei servizi e dell'accoglienza
Redazione
Poste Italiane ha informato che l'Ufficio Postale di Calvi è interessato da interventi di ammodernamento che miglioreranno la qualità dei servizi e dell'accoglienza, garantendo ai cittadini i servizi previsti dal progetto "Polis - Casa dei Servizi Digitali" di Poste Italiane, l'iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti con l'obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del Paese e il superamento del digital divide.
All'Ufficio Postale di Calvi sarà possibile richiedere ed ottenere i servizi Inps, i certificati anagrafici e di stato civile, il codice fiscale per neonati ed altri documenti.
Durante il periodo di svolgimento dei lavori, i clienti potranno recarsi all'Ufficio di San Giorgio del Sannio, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35.
Anche l'Ufficio Postale di Tocco Caudio è interessato da interventi di ammodernamento che miglioreranno la qualità dei servizi e dell'accoglienza, garantendo ai cittadini i servizi previsti dal progetto "Polis - Casa dei Servizi Digitali" di Poste Italiane.
Durante il periodo di svolgimento dei lavori, i clienti potranno recarsi all'Ufficio di Cautano, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45.
comunicato n.171931
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 687618201 / Informativa Privacy