Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 603 volte

Benevento, 08-07-2025 13:11 ____
La Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un 27enne e un 62enne di Benevento
Sono gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina
Redazione
  

La Polizia di Stato di Benevento ha tratto in arresto un 27enne e un 62enne di Benevento perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
In particolare, nel corso di uno specifico servizio di prevenzione e repressione di reati di narcotraffico, più equipaggi della Squadra Mobile hanno presidiato le principali strade di accesso alla città di Benevento al fine di sottoporre ad eventuale controllo persone e veicoli sospetti.
Nei pressi del casello autostradale di Castel del Lago, gli agenti hanno notato sopraggiungere un'autovettura sospetta e, pertanto, hanno proceduto al controllo, bloccando la stessa al momento del transito.
Gli occupanti dell'autovettura, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 328,02 grammi.
I due uomini sono stati, dunque, condotti negli uffici della Questura per i successivi approfondimenti investigativi e, al termine delle formalità di rito, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed accompagnati, a disposizione del pubblico ministero di turno, nella Casa circondariale di contrada Capodimonte in attesa della convalida del fermo.
Il 27enne, inoltre, è stato deferito in stato di libertà per porto di oggetto atto ad offendere, in quanto custodiva senza giustificato motivo un coltello lungo 15 centimetri all'interno di un borsello.

comunicato n.171908




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 687622159 / Informativa Privacy