Progetto di sistemazione di alcuni tratti della Strada Provinciale 52 "Decorata - Castelvetere in Valfortore - San Bartolomeo in Galdo"
I consiglieri provinciali di Fratelli d'Italia, Carmine Agostinelli e Gaetano Mauriello, hanno espresso la loro soddisfazione
Redazione
I consiglieri provinciali di Fratelli d'Italia, Carmine Agostinelli e Gaetano Mauriello, in una nota, hanno espresso soddisfazione per la Delibera Presidenziale numero 202/2025 con la quale si approva il progetto di sistemazione di alcuni tratti della Strada Provinciale 52 "Decorata - Castelvetere in Valfortore - San Bartolomeo in Galdo".
"Ringraziamo il presidente - hanno affermato - per aver mantenuto un impegno concordato e più volte sollecitato dal nostro gruppo e dal territorio di riferimento.
Chiediamo altresì al Settore, che ugualmente ringraziamo, di adoperarsi affinché i tempi di realizzazione siano quanto più celeri possibile.
Continua il nostro costante impegno a presidio ed a sostegno delle esigenze del nostro Sannio".
"La sinergia paga sempre", ha aggiunto il senatore Mimmo Matera.
"E' questo l’impegno che ci chiedono i nostri concittadini, è questo lo spirito con cui si muove Fratelli d'Italia ai vari livelli istituzionali".
comunicato n.171902
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 687619856 / Informativa Privacy