Ripartenza con numeri da record per la Pro loco di Puglianello dedicata al compianto Franco Pacelli
Sono gia' 135 le tessere sottoscritte in pochi giorni, a testimonianza di un entusiasmo crescente da parte della comunita'
Redazione
Ripartenza con numeri da record per la Pro loco di Puglianello dedicata al compianto Franco Pacelli.
Sono già 135 le tessere sottoscritte in pochi giorni, a testimonianza di un entusiasmo crescente da parte della comunità.
Un segnale importante di partecipazione attiva alla vita culturale e sociale.
Per la metà di luglio, è prevista l'elezione del nuovo presidente, vicepresidente, del tesoriere e dei componenti del direttivo che guideranno l'associazione in questa nuova fase.
"E' un risultato che va oltre ogni aspettativa - hanno dichiarato Raffaella Iannotti, consigliere delegalo alla Cultura, e Arturo Lavorgna consigliere delegato ai Rapporti con le associazioni - che conferma la voglia di ripartenza e d'impegno da parte di tanti cittadini e dei rappresentanti del comparto artigianale e commerciale della nostra cittadina.
La Pro loco è una casa aperta, uno strumento di valorizzazione e promozione delle tradizioni, dell'economia locale, delle bellezze e dello spirito di Puglianello.
Presto sarà eletto un esecutivo all'altezza di questa energia nuova.
Ringraziamo il sindaco, Francesco Maria Rubano, per aver costituito questa importante associazione, sensibilizzando i cittadini e gli attori economici locali, attivando inoltre un corposo iter burocratico che ci consentirà a breve di conseguire questo atteso risultato".
comunicato n.171787
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685940367 / Informativa Privacy