Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 218 volte

Benevento, 01-07-2025 12:48 ____
La Polizia di Stato sottopone a controllo tre persone che si trovavano a bordo di un'autovettura sospetta
All'interno, un 49enne ed una 48enne, entrambi residenti in provincia di Salerno, e un 31enne, residente in provincia di Napoli, tutti gravati da diversi pregiudizi per reati contro il patrimonio
Redazione
  

La Polizia di Stato, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori, transitando nei pressi di una delle principali arterie viarie della zona alta di Benevento, ha sottoposto a controllo tre persone che si trovavano a bordo di un'autovettura sospetta.
All'interno, un 49enne ed una 48enne, entrambi residenti in provincia di Salerno, e un 31enne, residente in provincia di Napoli, tutti gravati da diversi pregiudizi per reati contro il patrimonio.
A seguito del controllo, è emerso che l'uomo alla guida dell'auto era sprovvisto della patente e che, già nell'agosto dello scorso anno, era stato sanzionato per guida senza patente, pertanto è stato denunciato per aver commesso la stessa violazione nel biennio.
Inoltre, dagli accertamenti sull’autovettura, è risultato che era già sottoposta a sequestro amministrativo e, per tale ragione, i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno proceduto al sequestro con conseguente affidamento in custodia giudiziaria in un deposito autorizzato.
Al termine degli accertamenti, visti i precedenti e considerato che gli stessi non erano in grado di fornire spiegazioni circa la loro presenza in città, nei loro confronti, sono stati adottati Fogli di Via obbligatori con divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Benevento.

comunicato n.171761




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685529670 / Informativa Privacy