Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 129 volte

Benevento, 30-06-2025 10:13 ____
Prima edizione della "Partita del Cuore", un evento benefico all'insegna dello sport, della solidarieta' e della comunita'
L'incontro si terra' il prossimo 17 luglio al Centro Sportivo "Ruggiero" di Bucciano e vedra' affrontarsi la formazione dell'Ordine dei Giornalisti della Campania e una rappresentativa locale buccianese
Redazione
  

Il Forum dei Giovani, in collaborazione con il Comune di Bucciano, la parrocchia San Giovanni Battista e le associazioni "Infinito di Manuel" e "La MotoTerapia", ha annunciato la prima edizione della "Partita del Cuore", un evento benefico all'insegna dello sport, della solidarietà e della comunità.
L'incontro si terrà il prossimo 17 luglio al Centro Sportivo "Ruggiero" di Bucciano e vedrà affrontarsi la formazione dell'Ordine dei Giornalisti della Campania e una rappresentativa locale buccianese.
In campo, oltre ai protagonisti locali e ai giornalisti, saranno presenti diversi artisti del mondo dello spettacolo ed ex calciatori, per rendere la serata ancora più emozionante e coinvolgente.
Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza, a sostegno delle attività delle due realtà associative partner dell'iniziativa: Infinito di Manuel, impegnata nel supporto a progetti umanitari e sociali dedicati ai giovani; La MotoTerapia, che promuove percorsi riabilitativi e di inclusione attraverso la passione per le due ruote.
A precedere la manifestazione sportiva, è prevista una conferenza stampa di presentazione che si svolgerà venerdì 4 luglio, alle 18.30, nell'aula consiliare del Comune di Bucciano.
All'incontro interverranno: Pasquale Matera, sindaco di Bucciano; don Luigi Antonio Valentino, parroco di Bucciano; Michele Cuozzo, presidente dell’Associazione "Infinito di Manuel"; Luca Nuzzo, presidente dell’Associazione "La MotoTerapia".
Le conclusioni saranno a cura del senatore della Repubblica, Domenico Matera
La conferenza sarà moderata dal giornalista Pasquale Ciambriello.
"Unisciti a noi nel portare speranza dove ce n’è più bisogno" è lo slogan scelto per questa prima edizione, che rappresenta un vero e proprio invito alla partecipazione collettiva e alla condivisione di valori profondi.

comunicato n.171733




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685492666 / Informativa Privacy