Questa foto e' stata da noi "rubata" ed i protagonisti non volevano che si facesse perche', ci e' stato detto, non c'entra nulla con la politica
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... sopratutto quando nell'istantanea i protagonisti sono Francesco Maria Rubano, parlamentare e segretario provinciale di Forza Italia e Gianvito Bello, gia' amministratore della Provincia ed organizzatore di movimenti politici
Nostro servizio
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca... questa frase è attribuita ad Andreotti ed è sempre utile, in politica sopratutto.
Questa foto è stata da noi "rubata", in spazio e tra personaggi pubblici, ovviamente, ed i protagonisti non volevano che si facesse perché, ci è stato detto, non c'entra nulla con la politica.
E' solo un incontro privato.
Ma quando nella foto i protagonisti sono Francesco Maria Rubano, parlamentare e segretario provinciale di Forza Italia, e Gianvito Bello, già amministratore della Provincia ed organizzatore di movimenti politici, allora la cosa assume un valore diverso e va registrato.
Domani, forse, chissà, questa foto ci racconterà di altro.
comunicato n.171672
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685523405 / Informativa Privacy