Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 392 volte

Benevento, 25-06-2025 13:49 ____
La Polizia di Stato ha proceduto ad accompagnare al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari un 19enne straniero
Era stato scarcerato dalla Casa circondariale di Benevento dove aveva terminato di scontare una condanna per i reati di rapina, sequestro di persona e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio
Redazione
  

La Polizia di Stato ha proceduto ad accompagnare al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Bari un 19enne straniero scarcerato dalla Casa circondariale di Benevento dove aveva terminato di scontare una condanna per i reati di rapina, sequestro di persona e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Nei confronti del giovane, irregolarmente presente sul territorio nazionale, infatti, il prefetto aveva emesso un decreto di espulsione dal territorio nazionale ed il questore ha disposto, in esecuzione a detto decreto, il suo trattenimento nel Centro di Permanenza per Rimpatri, dove è stato, appunto, trasferito.

comunicato n.171644




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685450670 / Informativa Privacy