Partiranno i lavori di manutenzione per il rifacimento del manto di copertura dell'Auditorium del liceo "Lombardi" di Airola
Lo annunciano i consiglieri provinciali Gaetano Mauriello e Carmine Agostinelli di "Fratelli d'Italia"
Redazione
Grazie agli emendamenti al Bilancio proposti dal gruppo di Fratelli d'Italia in Provincia, partiranno i lavori di manutenzione per il rifacimento del manto di copertura dell'Auditorium del liceo "Lombardi" di Airola.
Ad annunciarlo, in una nota, i consiglieri provinciali Gaetano Mauriello e Carmine Agostinelli che hanno ringraziato il consigliere comunale di Airola, Giuseppe Stravino, per le quotidiane sollecitazioni ed il presidente della Provincia, Nino Lombardi, per aver dato seguito ad un impegno concordato.
"La consegna dei lavori - hanno aggiunto - avverrà nell'arco del prossimo mese di luglio, dando così attuazione ad un intervento di primaria importanza per la scuola e la comunità di Airola".
Un plauso all'iniziativa è arrivato anche dal senatore Mimmo Matera, il quale ha espresso soddisfazione "per un piccolo ma tangibile segno, frutto di una funzionale sinergia istituzionale".
comunicato n.171638
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685490683 / Informativa Privacy