Calcio, Serie C: Il Benevento cala due importanti colpi di mercato. Dall'Audace Cerignola arrivano Salvemini e Romano
Si tratta di un centravanti e di un giovane difensore mancino che alzano il livello tecnico della squadra
Redazione
Il Benevento Calcio batte un colpo meglio due di mercato.
In attesa di ufficializzare lo staff dirigenziale e tecnico, con Alessandro Monticciolo lo scorso anno sulla panchina del Brindisi in pole position per diventare il nuovo allenatore in seconda, la Strega ha portato a termine due acquisti in vista della prossima stagione compiendo degli autentici colpacci.
La prima operazione riguarda la punta centrale Francesco Salvemini (foto in prima) che è stato prelevato a titolo definitivo dall'Audace Cerignola e che giunge nel Sannio grazie ad una autentico blitz portato a segno dal direttore tecnico, Marcello Carli.
Salvemini è un classe '96 e, nella scorsa stagione, ha messo a segno 19 reti e 7 assist con la compagine pugliese attirando su di lui l'interesse di qualche società di Serie B come il Bari e diverse di Serie C ma l'intervento della formazione sannita ha sbaragliato ogni concorrenza con il cartellino dell'attaccante che è stato prelevato a titolo definitivo.
Sempre dell'Audace Cerignola, è stato preso, ancora a titolo definitivo, il difensore mancino classe 2005 Raffaele Romano (foto in basso) il quale, alla sua prima stagione tra i professionisti, ha collezionato 21 presenze tra campionato e play-off segnando anche una rete.
comunicato n.171633
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685449893 / Informativa Privacy