Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 350 volte

Benevento, 23-06-2025 18:23 ____
Calcio, Serie C: Il Benevento inizia a definire i propri uomini in vista della prossima stagione
Fabrizio Melara sara' il nuovo team manager. Ad Emanuele Padella il ruolo di collaboratore del direttore tecnico Marcello Carli. Ripresi gli allenamenti. Del secondo gruppo assente solo Simonetti che e' atteso domani
Redazione
  

La lunga attesa sta per terminare con il Benevento Calcio che sta iniziando a definire i propri uomini in vista della prossima stagione.
Dopo le conferme dell'allenatore, Gaetano Auteri, e del direttore tecnico, Marcello Carli, sono state riempite altre due caselle con i ritorni di due ex tesserati, protagonisti della doppia promozione della C alla A.
Fabrizio Melara (foto), infatti, è stato individuato come nuovo team manager al posto di Alessandro Cilento che continuerà a svolgere il ruolo di club manager.
Emanuele Padella, invece, entrerà a far parte dello staff di Marcello Carli come suo collaboratore dopo che ha ottenuto, lo scorso settembre, l'abilitazione da direttore sportivo.
Nelle prossime ore, verrà definito anche lo staff del tecnico Auteri dopo che è stato scelto Luca Aprile come nuovo preparatore dei portieri al posto di Antonio Chiavelli che tornerà al settore giovanile. 
Sia Melara che Padella sono giunti in città all'Antistadio "Carmelo Imbriani", dove era in programma la ripresa degli allenamenti del cosiddetto secondo gruppo a cui hanno preso parte tutti ad eccezione di Simonetti per un ritardo del volo ed ora è atteso per domani.
Del primo gruppo sono stati regolarmente presenti Borello e Ferrara.
Per quanto riguarda Tosca, a cui tra pochi giorni scadrà il contratto in essere, il difensore rumeno è risultato assente, ufficialmente per un attacco febbrile, così come Veltri ancora alle prese con dei problemi familiari.
Nessuno dei cosiddetti dissidenti, Berra, Meccariello, Capellini, Oukhadda, Acampora, Viviani, Agazzi, Pinato, Manfredini, Lucatelli, Lanini, ha fatto capolino in città.

comunicato n.171604




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685532823 / Informativa Privacy