La provincia di Benevento destinataria di uno stanziamento di 20 milioni di euro per il nuovo hub delle ferrovie
Il ringraziamento di Francesco Maria Rubano al sottosegretario Tullio Ferrante
Redazione
La provincia di Benevento destinataria di uno stanziamento di 20 milioni di euro per il nuovo hub delle ferrovie.
Il ringraziamento di Francesco Maria Rubano (foto), deputato di Forza Italia e segretario provinciale del partito, al sottosegretario Tullio Ferrante.
"Il Sud - scrive - è motore del Paese e il piano infrastrutturale che il Governo, insieme a Rete Ferroviaria Italiana (Rfi), sta mettendo in atto è il segnale concreto di attenzione verso il Mezzogiorno.
Ringraziamo il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, Tullio Ferrante, per aver seguito attentamente l'iter della mobilità in Campania e, in particolare, in provincia di Benevento, cui sarà destinato uno stanziamento di 20 milioni di euro per il nuovo hub, nell'ambito del piano di riqualificazione delle stazioni ferroviarie in Campania.
Il nuovo hub di Benevento potrà, dunque, essere riqualificato, per rendere la rete infrastrutturale sempre più moderna, efficiente e più accogliente per i passeggeri.
Come parlamentare del territorio, continuerò ad impegnarmi e a garantire il mio impegno perché vi sia sempre massima attenzione alla provincia di Benevento".
comunicato n.171601
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685522811 / Informativa Privacy