Hanno coronato il loro sogno d'amore Gianmarco Pietronigro e Grazia Soricelli
La cerimonia e' stata emozionante per gli sposi, certamente, ma anche per i genitori Antonio Pietronigro e Franca Chiusolo e Francesco Soricelli e Maria Luisa Musto. La sposa e' giunta in chiesa nella mitica Fiat 500 degli anni Sessanta condotta dal papa'
Nostro servizio
Hanno coronato il loro sogno d'amore Gianmarco Pietronigro e Grazia Soricelli, giunta in chiesa accompagnata dal papà Francesco a bordo della mitica Fiat 500 degli anni Sessanta.
Il solenne impegno, dinanzi ai testimoni Mario Pietronigro e Carmine Soricelli (fratelli dello sposo e della sposa), è stato assunto dinanzi al Signore ed al suo popolo nella bella, antichissima e poco conosciuta, chiesa del Santissimo Salvatore che, come dirà nell'Omelia il celebrante, don Nicola Della Pietra, deteneva il titolo di parrocchia che è poi passato alla chiesa di Santa Sofia.
La cerimonia è stata emozionante per gli sposi, Gianmarco e Grazia, certamente, ma anche per i genitori Antonio Pietronigro e Franca Chiusolo e Francesco Soricelli e Maria Luisa Musto.
Ma lo è stata ancora di più perché il matrimonio, il sacramento, è stato celebrato dal diacono don Alessandro Pietronigro, zio di Gianmarco.
I tratti salienti della cerimonia sono stati sottolineati dalla voce del tenore e trombettista, Alessandro Fusco accompagnato al violino da Luigi Paciello ed al pianoforte digitale da Massimo D'Orsi.
Al termine della funzione religiosa, ci si è spostati in una prestigiosa stuttura ricettiva della nostra provincia dove Gianmarco (nipote del nostro direttore) e Grazia, hanno lungamente intrattenuto parenti ed amici.
La serata è stata allietata dalla esibizione, molto professionale e gradevole, del quartetto composto da Antonello Palomba, piano e voce; Emilio Silva Bedmar, sax; Carmine Facchiano, basso e contrabbasso e Lucio Panella, percussioni.
A Gianmarco e Grazia vanno gli auguri più affettuosi di "Gazzetta" con l'auspicio di una lunga vita da trascorrere insieme, in buona salute ed in prosperità.
comunicato n.171594
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685531870 / Informativa Privacy