Si terra' lunedi' prossimo 23 giugno al viale Principe di Napoli
Redazione
Lunedì prossimo, 23 giugno, alle 10.00, si terrà la cerimonia inaugurale di Palazzo Alcide De Gasperi, la nuova sede di viale Principe di Napoli dei Settori Servizi al Cittadino, Risorse Umane e Avvocatura del Comune di Benevento e dell'Ambito B1.
Dopo la benedizione dell'arcivescovo di Benevento, monsignor Felice Accrocca, sono previsti gli interventi del dirigente del Settore Servizi al Cittadino e Risorse Umane, Gennaro Santamaria, dell'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, e dell'assessore ai Servizi Sociali e Risorse Umane, Carmen Coppola. Concluderà il sindaco, Clemente Mastella.
A seguire ci sarà la presentazione degli adiacenti due appartamenti di via Vittorio Veneto realizzati nell'ambito della Missione 5 "Inclusione e Coesione" del Pnrr e destinati ai 12 ragazzi che sperimenteranno il percorso di co-housing per l'autonomia abitativa promosso dall'Ambito B1 (5 dei quali con Sindrome di Down e 7 con diverse disabilità, tutti residenti nei Comuni di Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio).
comunicato n.171551
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685520673 / Informativa Privacy