Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 1048 volte

Benevento, 19-06-2025 17:07 ____
I Carabinieri si sono messi all'inseguimento di una Volkswagen Golf di colore blu con vetri oscurati
I malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce approfittando della potenza dell'autovettura sulla quale viaggiavano
Redazione
  

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita si sono messi all'inseguimento di una Volkswagen Golf di colore blu con vetri oscurati.
L'autovettura era stata già segnalata perché poco prima era stata vista a Telese Terme, in corrispondenza di un'abitazione da poco svaligiata.
Allertate tutte le pattuglie, la stessa è stata incrociata nel Comune di Amorosi dove, nel frattempo, era stato consumato un altro furto in abitazione.
Alla vista della macchina sospetta, la Gazzella dell'Arma ha invertito la marcia mettendosi all'inseguimento dei presunti ladri.
Ne è scaturita una corsa a tutta velocità dapprima nel territorio comunale di Amorosi e poi lungo la Statale 265 "Fondovalle Isclero" verso Maddaloni.
Tre pattuglie dell’Arma dei Carabinieri e una della Polizia di Stato hanno tallonato la Golf, il cui conducente, per sfuggire al controllo, ha iniziato una serie di manovre pericolose e di sorpassi azzardati che hanno messo in pericolo l'incolumità degli utenti della strada.
Giunti poco prima dell'abitato di Maddaloni, i malviventi sono riusciti a far perdere le loro tracce, approfittando della potenza dell'autovettura sulla quale viaggiavano.
I Carabinieri stanno ora svolgendo tutte le indagini per identificare gli occupanti.

comunicato n.171530




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685498029 / Informativa Privacy