Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 271 volte

Benevento, 17-06-2025 19:09 ____
Calcio, Serie C: Il Benevento si libera del contratto del tecnico Michele Pazienza e dei suoi piu' stretti collaboratori
Ora potranno firmare con la Torres rimettendosi in pista dopo una stagione travagliata che li ha visti protagonisti di due esoneri
Redazione
  

Notizie positive per il Benevento Calcio in vista della programmazione della prossima stagione.
Il club giallorosso, infatti, ha interrotto il vincolo contrattuale che lo legava, fino al 30 giugno 2026, al tecnico Michele Pazienza (foto) ed ai suoi più stretti collaboratori.
Insieme a Pazienza, quindi, vanno via anche il suo vice, Antonio La Porta, e il preparatore atletico, Leandro Zoila.
Tutti loro, ora, potranno firmare con la Torres rimettendosi, di nuovo, in pista dopo una stagione travagliata che li ha visti protagonisti di due esoneri prima ad Avellino e poi, appunto, a Benevento.
Ecco la nota ufficiale della società giallorossa: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo con Michele Pazienza, insieme ai suoi collaboratori: l'allenatore in seconda, Antonio La Porta, e il preparatore atletico, Leandro Zoila, per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti.
Il club giallorosso ringrazia Pazienza, La Porta e Zoila per l'impegno dimostrato e augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità e l'impegno dimostrati".

comunicato n.171491




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685513297 / Informativa Privacy