Ha festeggiato la sua Prima Comunione, domenica 15 giugno, la dolcissima Chiara Nina Olivieri
Una giornata indimenticabile per i genitori Carmine ed Elvira Franzese, per la sorella Martina, per la nonna materna Rita Capozzi, per i nonni paterni Raffaele Olivieri e Mariacarmela Pucillo e per la stupenda bisnonna Liliana Basilone
Redazione
Ha festeggiato la sua Prima Comunione, domenica 15 giugno, la dolcissima Chiara Nina Olivieri (nella foto è con i cugini).
"Grandi emozioni hanno accompagnato la sentita cerimonia presieduta da monsignor Pompilio Cristino.
Una giornata indimenticabile e ricca di serenità per tutti, per i genitori Carmine ed Elvira Franzese, per la sorella Martina, per la nonna materna Rita Capozzi, per i nonni paterni Raffaele Olivieri e Mariacarmela Pucillo, per la stupenda bisnonna Liliana Basilone, nonché per gli zii e le zie, le sue care amiche e amici.
Chiara Nina, ha trascorso una giornata all'insegna della felicità pura, insieme alle persone speciali presenti e non poteva mancare la foto insieme ai suoi straordinari cugini che lei adora.
La vita, sorrida sempre a Chiara Nina, come lei sorride alla vita e a tutti coloro che ama".
Sin qui il messaggio dei familiari.
Anche noi di "Gazzetta" facciamo giungere a Chiara Nina tante felicitazione per questo inizio importante della sua formazione religiosa.
comunicato n.171486
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 685551106 / Informativa Privacy