Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ed il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno dato dimostrazione concreta sulle appartenenze politiche
Esse non sono un ostacolo alle realizzazioni concrete e l'interesse del territorio va anteposto a tutto il resto, commenta Clemente Mastella a proposito della America's Cup che si terra' a Napoli nel 2027
Redazione
Sull'arrivo a Napoli, nel 2027, dell'America's Cup di vela, interviene il sindaco di Benevento, Clemente Mastella (foto).
"Quando le istituzioni collaborano intelligentemente, deponendo lo spirito di parte in nome di obiettivi superiori - scrive - si conseguono straordinari risultati.
Napoli ospiterà la più antica manifestazione sportiva della storia, l'America's Cup, nel 2027.
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ed il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, hanno dato dimostrazione concreta che le appartenenze politiche non sono un ostacolo alle realizzazioni concrete e l'interesse del territorio va anteposto a tutto il resto.
Complimenti a chi ha ottenuto questo storico risultato per Napoli e la Campania.
Vinta la sfida principale, ora c'è tempo per trasformare l'America's Cup in un potente vettore di promozione per tutta la Campania: auspico e chiedo che anche le aree non costiere siano coinvolte in questo evento di natura mondiale.
Tutta la regione dovrà essere partecipe e all'altezza di un'occasione che ha un carattere unico: da capitale del Mezzogiorno, Napoli dovrà e sono sicuro che saprà condividere i benefici anche con i territori delle aree interne".
comunicato n.170832
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675809854 / Informativa Privacy