La solidarieta' ai giornalisti da parte di "Civico 22" per questo imperdonabile sgarbo istituzionale
Il sindaco ha formalmente convocato i giornalisti per la firma del protocollo di costituzione dell'Area Vasta. Ieri, dopo un'ora di inutile attesa, dimenticando l'invito a partecipare, dimenticando i doveri verso gli ospiti e soprattutto la buona creanza, li ha cacciati dall'Aula
Redazione
La solidarietà ai giornalisti da parte di "Civico 22" per quanto accaduto a Palazzo Mosti e di cui parliamo in altra parte del giornale.
"Il sindaco, nei giorni scorsi - si legge nella nota inviata alla Stampa - ha formalmente convocato i giornalisti per la firma del protocollo di costituzione dell'Area Vasta, che ha Benevento come capofila.
Ieri, dopo un'ora di inutile attesa, dimenticando l'invito a partecipare, dimenticando i doveri verso gli ospiti e soprattutto la buona creanza, il sindaco ha cacciato i giornalisti dall'Aula consiliare escludendoli dall'incontro.
I giornalisti svolgono un lavoro prezioso per il funzionamento della democrazia che vive, noi questo lo sappiamo bene, di corretta puntuale e libera informazione.
A loro va tutta la nostra solidarietà per questo imperdonabile sgarbo istituzionale".
comunicato n.170776
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675752020 / Informativa Privacy