Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 567 volte

Benevento, 12-05-2025 17:21 ____
Calcio, Serie C: Si e' dovuto arrendere il centrocampista del Benevento Filippo Nardi che e' finito nuovamente sotto i ferri
Per lui c'e' stata la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro lo stesso gia' operato ad agosto 2024. A nulla e' servita la terapia conservativa attuata nei mesi scorsi
Redazione
  

Alla fine si è dovuto arrendere il centrocampista del Benevento Calcio, Filippo Nardi (foto), a quello che è sembrato un inevitabile destino.
L'atleta, dopo aver provato una terapia conservativa durata circa due mesi che, però, non ha fornito i giusti riscontri, è stato sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lo stesso già infortunato ad agosto 2024.
Nello scorso mese di febbraio, nel primo giorno di allenamento al Mancini Park Hotel di Roma, Nardi subì un nuovo trauma distorsivo al ginocchio già operato.
Svolti i consulti medici necessari, si decise, appunto, per una terapia conservativa in modo da evitare l'ulteriore intervento chirurgico ma, alla fine, è stato costretto a tornare sotto i ferri.
Così, dopo aver saltato per intero la stagione appena conclusa, ha, di fatto, compromesso anche la prossima poiché un suo ritorno in campo, con tutte le maggiori cautele del caso che dovranno essere poste, non ci sarà prima della fine del 2025.
Ecco la nota ufficiale della società: "Il Benevento Calcio comunica che il calciatore Filippo Nardi è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Bologna, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore.
Le dimissioni verranno stabilite in seguito alle prossime valutazioni cliniche, dopodiché l'atleta inizierà il percorso fisioterapico riabilitativo".

comunicato n.170756




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675649744 / Informativa Privacy