In occasione del tuo 70esimo compleanno, vogliamo farti giungere i nostri piu' affettuosi auguri
Gli ex colleghi della Provincia porgono le felicitazioni per la ricorrenza a Serafino De Bellis
Redazione
Compie 70 anni Serafino De Bellis (foto).
"Caro Serafino - scrivono i suoi ex colleghi di lavoro - in occasione del tuo 70° compleanno, vogliamo farti giungere i nostri più affettuosi auguri, uniti a un sincero ringraziamento per tutto ciò che hai rappresentato durante gli anni trascorsi alla Provincia di Benevento.
Hai svolto il tuo lavoro con dedizione, competenza e un senso del dovere che ti ha reso un punto di riferimento per colleghi e collaboratori.
La tua attività lavorativa e sindacale, sempre condotta con equilibrio, determinazione e spirito di servizio, ha lasciato un segno profondo: sei stato un esempio di disponibilità, ascolto e impegno quotidiano, qualità rare e preziose che ancora oggi ricordiamo con stima e affetto.
Ora che ti godi la meritata pensione, ci auguriamo che tu possa continuare a coltivare con la stessa passione le tue battaglie per l'ambiente e la tutela del nostro territorio, perché sappiamo che in te arde ancora quella voglia di contribuire al bene comune.
Buon compleanno e buon cammino, nella serenità che ti sei guadagnato, ma con la stessa energia che da sempre ti contraddistingue!
Con affetto e stima, i tuoi colleghi".
comunicato n.170745
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675744683 / Informativa Privacy