Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 207 volte

Benevento, 10-05-2025 18:38 ____
Forza Italia ha chiesto con forza l'adozione di un software per la gestione della viabilita' provinciale
A distanza di settimane dalla proposta nessuna notizia e' piu' arrivata sulla sua adozione. Il software e' bloccato da chi evidentemente preferisce gestire ancora la viabilita' in modo discrezionale, dichiarano i consiglieri provinciali di Forza Italia, Anna Iachetta e Vincenzo Fuschini
Redazione
  

Sulla questione della viabilità provinciale, intervengono i consiglieri provinciali di Forza Italia, Anna Iachetta e Vincenzo Fuschini (nella foto).
"Forza Italia - scrivono - ha chiesto, con forza, l'adozione di un software per la gestione della viabilità provinciale, come strumento necessario per mettere fine alla discrezionalità e garantire interventi basati su criteri oggettivi e trasparenti, nell'interesse reale del territorio.
A distanza di settimane dalla nostra proposta nessuna notizia è più arrivata sulla sua adozione.
Il software è fermo, bloccato da chi evidentemente preferisce gestire ancora la viabilità in modo discrezionale, per fare campagna elettorale in vista dei prossimi appuntamenti, a cominciare dalle Regionali. Una scelta grave.
La sicurezza dei cittadini non può essere piegata a logiche di appartenenza politica. Le strade del Sannio hanno bisogno di programmazione seria, non di favoritismi.
Forza Italia ha indicato la strada.
Ora il presidente Lombardi dica chiaramente da che parte sta".

comunicato n.170729




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675678805 / Informativa Privacy