Prosegue il percorso di ascolto e confronto del deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, con gli amministratori del territorio
Ha incontrato il sindaco di Circello, Gianclaudio Golia e quello di San Lupo, Franco Vincenzo Valente
Redazione
Prosegue il percorso di ascolto e confronto del deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, con gli amministratori del territorio.
Rubano ha incontrato il sindaco di Circello, Gianclaudio Golia, e il sindaco di San Lupo, Franco Vincenzo Valente.
E' stata l'occasione per discutere delle questioni politiche locali, dell'organizzazione territoriale del partito e delle prospettive di rafforzamento di Forza Italia nei Comuni del Sannio.
"Stiamo lavorando - ha spiegato Rubano - per costruire una rete sempre più solida e rappresentativa.
Forza Italia vuole essere il punto di riferimento per amministratori seri e capaci, che hanno a cuore le esigenze delle loro comunità".
Soddisfatti i due primi cittadini: "Abbiamo trovato nel deputato Rubano un interlocutore attento e disponibile - ha affermato Golia - il rafforzamento della rete politica sul territorio è fondamentale per affrontare con maggiore forza le sfide amministrative".
"Un confronto proficuo - ha aggiunto Valente - utile a rafforzare la sinergia tra istituzioni locali e rappresentanza parlamentare".
comunicato n.170638
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675667646 / Informativa Privacy