I Carabinieri denunciano a piede libero cinque persone di nazionalita' straniera per l'accoltellamento di un 19enne
Gli indagati sono difesi dall'avvocato Vittorio Fucci
Redazione
I Carabinieri della Stazione di Airola e del Nucleo Radiomobile di Montesarchio hanno provveduto a denunciare a piede libero cinque persone di nazionalità straniera, difese dall'avvocato Vittorio Fucci, per l'alcoltellamento, avvenuto ad Airola in via Portisi, di un 19enne marocchino che, dopo essere stato accecato con lo spray al peperoncino e poi ferito pesantemente da diverse coltellate, è stato subito condotto al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Rummo" di Benevento.
In particolare, le cinque persone individuate sono state condotte in Caserma, alla presenza del legale di fiducia, per essere identificate e, effettuati gli adempimenti necessari e sentito il pubblico ministero di turno, sono state denunciate a piede libero per porto e detenzione illegale di armi e lesioni personali.
I Carabinieri, inoltre, hanno provveduto alle perquisizione nelle abitazioni di alcuni dei soggetti denunciati e ai conseguenti sequestri sia di vari macheti coperti ancora del sangue della vittima, sia di spray al peperoncino.
Sono già stati sentiti vari testimoni presenti ai fatti e sono in corso ulteriori indagini dirette dal pubblico ministero, Olimpia Anzalone.
comunicato n.170634
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675663753 / Informativa Privacy