Portale multimediale d'informazione di Gazzetta di Benevento

 

stampa

letto 808 volte

Benevento, 02-05-2025 21:57 ____
Un automezzo ha urtato il parapetto di un ponte da cui si sono staccati dei pezzi che sono finiti sulla linea ferroviaria sottostante
La circolazione dei treni e' stata interrotta dal tardo pomeriggio e cosi' anche quella automobilistica. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana
Redazione
  

Un automezzo, che non ancora è stato identificato, ha urtato il parapetto di un ponte da cui si sono staccati dei pezzi di cemento ed anche del guard rail che sono finiti sulla linea ferroviaria sottostante (nelle foto).
Dalle 19.10 circa la circolazione ferroviaria su quella tratta che da Benevento conduce a Foggia, nel territorio di Sant'Arcangelo Trimonte, è stata bloccata.
Sul posto, per ristabilire la sicurezza alla linea ferroviaria che non pare abbia subito danni, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale ed i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.
Bloccato anche il traffico automobilistico sul ponte.
Non si riscontrano danni alle persone in quanto non sono transitati treni nel momento del crollo ed in quelli immediatamente successivi.
Attivato da Trenitalia un servizio con bus tra Benevento e Foggia per garantire la mobilità dei passeggeri.

  

  

comunicato n.170582




Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it - partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675789791 / Informativa Privacy