Ero scesa a portare a passeggio il mio cagnolino e mentre camminavo a via Appia Antica, sono stata presa da un movimento sussultorio ondulatorio forte
Fortunatamente non sono caduta, ma sono dolorante per lo strappo muscolare subito! A Benevento con queste strade dissestate che abbiamo si rischia di uscire sani e ritornare in cattive condizioni. Non credo che la gente debba camminare guardando sempre a terra per scongiurare di farsi male! ci scrive Marinella Padrevita
Redazione
Ci scrive Marinella Padrevita per segnalare un caso di una strada dissestata in città e per i pericoli che possono da essa incorrere.
"Gentile direttore - si legge volevo rendere noto un episodio che mi è capitato nel pomeriggio di ieri.
Ero scesa a portare a passeggio il mio cagnolino e mentre camminavo a via Appia Antica, sono stata presa da un movimento sussultorio ondulatorio piuttosto forte.
Fortunatamente non sono caduta, ma sono dolorante per lo strappo muscolare subito!
Mi chiedo perché a Benevento con queste strade dissestate che abbiamo si rischia di uscire sani e ritornare in cattive condizioni?
Benevento è diventata un cantiere a cielo aperto, ma il centro storico è abbandonato a se stesso.
Eppure qui si pagano tasse alte.
Questa strada è molto praticata e per la vicina Stazione Appia e per le varie attività circostanti, ma anche perché tanta gente pratica attività sportive a Santa Clementina.
Capisco che si è impegnati con tagli di nastro e inaugurazioni varie, ma sarebbe ora di dare un po' di asfalto altrimenti qualcuno si farà male per davvero!
Non credo che la gente debba camminare guardando sempre a terra per scongiurare di farsi male!"
comunicato n.170574
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 675764539 / Informativa Privacy