L'evento si terra' sabato prossimo, 5 aprile, nella Sala Nicchia del Comune di Torrecuso
Redazione
Sabato prossimo, 5 aprile, nella Sala Nicchia del Comune di Torrecuso, alle 17.00, ci sarà la presentazione pubblica del progetto "Resto Qui", proposto dal Comune ed ammesso a finanziamento piazzandosi al terzo posto in graduatoria su 96 progetti (solo due del Sannio ammessi a finanziamento).
Un progetto inoltrato in risposta all'Avviso "BarCamp locali-giovani, cultura, innovazione e impresa" di Sviluppo Campania e che vedrà la organizzazione, con il coordinamento di Anci Campania, di "BarCamp" locali per realizzare sul territorio regionale iniziative ed eventi di confronto, dialogo, partecipazione attiva dei giovani sui temi dello sviluppo personale, culturale e professionale.
Alla presentazione si parlerà di cultura, innovazione ed impresa con esperti del settore e giovani professionisti.
Verranno illustrate le azioni del progetto e tutte le attività pensate per supportare i giovani nella crescita personale e lavorativa.
I relatori saranno: Donato De Marco, progettista sociale; Nicola Biondi, Politiche Giovanili Torrecuso; Geppino Tolino, consulente in Finanza Agevolata; Alessandro Ciotola, Startup Europa Lab; Letizia Rillo, Confindustria Benevento; Simona Sauchella, Politiche Sociali Torrecuso.
comunicato n.169934
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667676524 / Informativa Privacy