Antonella Rinaldi, avvocato di San Giorgio del Sannio aderisce a "Fratelli d'Italia"
Alle ultime elezioni amministrative ha conseguito un importante risultato elettorale, raccogliendo oltre 600 preferenze e attestandosi quale prima eletta della competizione
Redazione
Il Coordinamento provinciale di Fratelli d'Italia Sannio ha annunciato l'ingresso nel partito di Antonella Rinaldi, avvocato di San Giorgio del Sannio, personalità di spicco nel panorama politico locale.
Alle ultime elezioni amministrative, infatti, Rinaldi ha conseguito un importante risultato elettorale, raccogliendo oltre 600 preferenze e attestandosi quale prima eletta della competizione.
Un dato significativo, che testimonia il forte radicamento e l’ampio consenso di cui gode sul territorio.
Anche in virtù di questo risultato e della stima di cui Rinaldi gode tra i cittadini, il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Sannio, Domenico Matera, ha deciso di nominarla vice coordinatore provinciale del partito.
"L'ingresso di Antonella Rinaldi - ha commentato Matera - rappresenta un importante valore aggiunto.
Il consenso ampio di cui gode sul territorio e il suo impegno costante confermano la qualità del suo operato e la sua capacità di interpretare al meglio le esigenze dei cittadini.
Sono certo che, nel suo nuovo ruolo di vice coordinatore provinciale, saprà dare un contributo prezioso alla crescita e al radicamento del nostro partito".
La nomina di Antonella Rinaldi si inserisce nel quadro di un rafforzamento organizzativo e territoriale di Fratelli d'Italia Sannio, che continua a puntare su figure competenti e apprezzate per consolidare la propria presenza e rappresentare con efficacia le istanze del territorio.
"La scelta di aderire a Fratelli d'Italia - ha commentato Rinaldi - è stata per un approdo naturale per storia politica e personale.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento a Domenico Matera per la fiducia accordatami con la nomina a vice coordinatore provinciale, un incarico importante che accolgo con grande entusiasmo e senso di responsabilità, confermando la mia totale dedizione al servizio della comunità.
Mi impegnerò con determinazione nel promuovere i valori e gli obiettivi del partito, lavorando per il suo radicamento e la sua crescita nel Sannio, sempre al fianco dei cittadini e in ascolto delle loro esigenze".
Maurizio Bocchino, capogruppo di minoranza ed esponente di Fratelli d’Italia a San Giorgio del Sannio, si è unito ai complimenti intervenendo a margine della nomina: "L'adesione di Rinaldi rappresenta un passo importante e significativo per la crescita del partito sul nostro territorio.
La nomina è la dimostrazione concreta dell’attenzione che Fratelli d'Italia e Domenico Matera, a cui rivolgo i miei ringraziamenti, riservano a San Giorgio del Sannio e all'intero comprensorio del Medio Calore.
Si apre una nuova stagione per il partito, che si arricchisce di una figura di valore come quella di Antonella Rinaldi, un'amica prima che una grande professionista, andando a rafforzare e integrare il lavoro portato avanti da chi già da tempo opera con impegno sul territorio".
comunicato n.169927
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 668219157 / Informativa Privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.InfoOK