Monitoraggio dello stato di avanzamento degli interventi sul patrimonio immobiliare dell'Ente e sulle aree verdi comunali
Vi hanno preso parte il sindaco di Puglianello Francesco Maria Rubano ed il consigliere comunale delegato al Patrimonio e alla Manutenzione del Territorio, Antonio Amanteo
Redazione
Il consigliere comunale di Puglianello delegato al Patrimonio e alla Manutenzione del Territorio, Antonio Amanteo, insieme al sindaco, Francesco Maria Rubano, ha preso parte a una riunione operativa finalizzata a monitorare lo stato di avanzamento degli interventi sul patrimonio immobiliare dell’Ente e sulle aree verdi comunali.
"La cura del patrimonio pubblico e degli spazi verdi - ha spiegato Amanteo - non è solo un dovere amministrativo, ma un impegno quotidiano verso i cittadini.
Insieme al sindaco Rubano, stiamo seguendo passo dopo passo tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire decoro, efficienza e sicurezza.
Il nostro obiettivo è una gestione trasparente e puntuale delle risorse, orientata alla tutela e valorizzazione del territorio".
comunicato n.169877
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667680159 / Informativa Privacy