Presentazione del libro di Ernesto Maria Ruffini "Piu' uno. La politica dell'uguaglianza"
L'evento e' previsto per il prossimo 5 aprile al Centro Servizi per il Volontariato
Redazione
Il Laboratorio per la felicità pubblica, in partnership con Base Benevento, Argomenti2000 Associazione di amicizia politica e Cesvolab, ha organizzato per il prossimo 5 aprile, alle 16.30, al Centro Servizi per il Volontariato di Benevento al viale Mellusi, la presentazione del libro di Ernesto Maria Ruffini, avvocato e scrittore, dal titolo: "Più uno. La politica dell'uguaglianza" (Feltrinelli Editore).
Dialogheranno con l'autore: Ettore Rossi, coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica; don Matteo Prodi, direttore della Scuola di Impegno socio-politico della Diocesi di Cerreto Sannita - Telese - Sant'Agata dei Goti.
La presentazione del libro e l'intervento di Ruffini, rappresentano l'occasione per riflettere su come il cittadino può tornare protagonista della politica.
"E' arrivato il momento - ha scritto l'autore - di superare l'individualismo e riscoprire i legami e la responsabilità verso la nostra comunità".
comunicato n.169876
Società Editoriale "Maloeis" - Gazzetta di Benevento - via Erik Mutarelli, 28 - 82100 Benevento - tel. e fax 0824 40100
email info@gazzettabenevento.it -
partita Iva 01051510624
Pagine visitate 667679532 / Informativa Privacy